Samsung Galaxy Note 4 con Android 6.0 Marshmallow in azione

Appena due giorni vi abbiamo riportato la notizia che alcuni utenti  ungheresi avevano cominciato a vedere il loro Galaxy Note 4 con Android 6.0 Marshmallow, notizia riguardante in modo particolare l’SM-N910F con Snapdragon 805. Ovviamente eravamo rimasti anche un po’ sorpresi della scelta di samsung, anche in ottica delle tempistiche previste, perché ci saremmo aspettati che l’aggiornamento sarebbe arrivato prima sul Galaxy Note 5.

[trovaprezzi prodotto=”Galaxy Note 4″]

Sembrerebbe in effetti di un rollout isolato, una sorta di prova, in modo che il resto degli utenti di Galaxy Note 4, sparsi nel mondo, possa ottenere Marshmallow nel 1 ° trimestre del prossimo anno.

Marshmallow galaxy note 4

Grazie ad un nuovo video di ieri, possiamo vedere il Galaxy Note 4 con Android 6.0 Marshmallow in azione. Vengono mostrate la maggior parte delle caratteristiche degne di nota come un nuovo menu Air Command e la funzione promemoria utilizzabile tramite S-Pena anche a schermo in stand-by, funzione proveniente direttamente dal Galaxy Note 5. Nonostante Marshmallow sia un sistema operativo che migliori le prestazioni della batteria, ma sopratutto che ottimizzi meglio il software con l’hardware, nel video vediamo un certo rallentamento e alcuni impuntamenti. Non sappiamo se questi ritardi siano dovuti al cambiamento della lingua che avviene all’inizio della dimostrazione oppure dal fatto che trattandosi un un rollout di test sia ancora lontano dall’essere fluido e funzionante come tutti ce l’aspettiamo. Di seguito il video dimostrativo:

https://youtu.be/JaX7j5zMiGE

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here