Come già si sa da qualche settimana, il nuovo sistema operativo Android L è uno dei più importanti aggiornamenti che si sta apprestando a rilasciare Google.
Il Samsung Galaxy Note 4 e il Galaxy S5 a Dicembre potrebbero proporre il nuovo Android L
Android L molto presto sia su Note 4 e GS5
Pur non avendo nessuna notizia ufficiale a riguardo per quanto riguarda gli smartphone della serie Nexus, che come sempre vengono aggiornati per primi, sembra che la casa produttrice Samsung voglia far arrivare la nuova piattaforma molto prima nei suoi dispositivi. Da quel poco che abbiamo capito dal noto sito di SamMobile, l’ azienda sud-coreana dovrebbe portare questo nuovo Android L sui migliori suoi top di gamma, ovvero il nuovo Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy S5, tutto questo potrebbe succedere per fine Novembre massimo prima delle feste natalizie di questo 2014.
In questi mesi gli aggiornamenti sono un tema piuttosto caldo che sta girando sul web. In tanti fino a questo momento si sono ampiamente lamentati come Android KitKat 4.4 non sia arrivato su tantissimi smartphone nonostante quest’ ultimi perfettamente idonei: si spera che Android L venga rilasciato almeno per tutti gli smartphone che possano supportarlo senza problemi.