Un’immagine del Samsung Galaxy Note 5 mostra l’attesissimo e ambito phablet rivestito tutto d’oro!
Il dispositivo, insieme al Samsung Galaxy S6 edge+, dovrebbe essere svelato nel mese di agosto, affinché possa usufruire di un vantaggio rispetto all’Apple iPhone 6s e Apple iPhone 6s Plus. La foto della famigerata versione in oro mostra un paio di applicazioni a tema AT&T, che fanno sicuramente intuire quale operatore offrirà il telefono.
Un’altra immagine risponde alla domanda circa il sistema di estrazione della S Pen dal phablet. Si era parlato di un metodo di espulsione automatica a seguito di un’applicazione brevettata da Samsung: ipotesi, però, presto stroncata da fonti anonime provenienti dalla Corea. Una foto che ritrae presumibilmente il fondo del Samsung Galaxy Note 5 lascia, invece, intravedere una piccola fessura capace di accogliere il dito indice per l’estrazione dell’accessorio (un’espulsione automatica richiederà almeno un altro anno di lavoro).
La stessa foto mostra che il Samsung Galaxy Note 5 sarà dotato di griglia per altoparlante, porta micro-USB e jack per auricolare da 3.5 mm sul comparto inferiore, dislocati più o meno nella stessa maniera in cui questi elementi risultano posizionati sul Samsung Galaxy S6.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy Note 5″]
After setting all these, you can now spin the reels.