Samsung Galaxy Note 6: annunciato un modulo RAM da 6 GB

Abbiamo sempre più sicurezza riguardo al fatto che Samsung Galaxy Note 6 sarà dotato nel comparto hardware di 6 GB di memoria RAM. La casa produttrice ha appena annunciato in via ufficiale un modulo da 6 GB di memoria RAM, e di quale dispositivo potrebbe far parte se non del prossimo smartphone top di gamma della azienda? Anche dei recenti rumors e leak hanno suggerito questa possibilità, quindi è molto probabile che diventi presto realtà. Ma passiamo alle informazioni a proposito di questo incredibile modulo lanciato.

La memoria DRAM di Samsung Galaxy Note 6 dal quantitativo di 6 GB è di tipo LPDDR4, ed è stata realizzata con un processo produttivo a 10 nanometri. Qualcosa di veramente incredibile che dovrebbe garantire delle prestazioni spettacolari allo smartphone. Il multi tasking su Android sarà come non era mai stato visto prima con questa RAM, specie se accoppiata con un processore potente come quello di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: l’octa core Samsung Exynos 8890.

L’annuncio della probabile RAM di Samsung Galaxy Note 6 è avvenuto al nuovo Samsung Mobile Solution Forum, un luogo inaugurato in Cina per parlare di tutte le future tecnologie della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Questa memoria RAM, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere a bordo anche di Samsung Galaxy S8.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here