Samsung Galaxy Note 6 potrebbe arrivare a inizio Agosto

Samsung Galaxy Note 6 (o 7, dato che nuove indiscrezioni suggeriscono il salto di un numero nel nome di modello), potrebbe essere lanciato in via ufficiale ad Agosto. La notizia arriva da un post sul social network Twitter da parte del leakster Evan Blass, alias @evleaks. Questa persona è considerata una delle fonti più affidabili al mondo quando si tratta di parlare a proposito di nuovi smartphone in uscita. Ecco perchè è molto probabile che la notizia sia vera.

Il post riporta che il dispositivo verrà lanciato ad esattamente due mesi a partire da ora, e quindi l’annuncio ufficiale è previsto per la prima settimana di Agosto. Dal leak si può notare che nemmeno Evan Blass sa ancora se si chiamerà Samsung Galaxy Note 6 o 7. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non sappiamo ancora nulla di certo, e sono i rumors le nostre fonti da cui possiamo ricavarci qualcosa.

Il dispositivo dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5,77 pollici di diagonale che mostra le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra la componentistica hardware potremmo avere due varianti: una con il processore Qualcomm Snapdragon 823 ed una con Samsung Exynos 8890. La fotocamera di Samsung Galaxy Note 6 potrebbe essere doppia, e dovrebbe esserci anche una porta USB di tipo C.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here