Home Android Samsung Galaxy Note 6: nuovi rumor suggeriscono 256 GB di Storage

Samsung Galaxy Note 6: nuovi rumor suggeriscono 256 GB di Storage

0
Samsung Galaxy Note 6: nuovi rumor suggeriscono 256 GB di Storage

Dopo il grande successo dell’ultimo flagship, come abbiamo già discusso in precedenza, Samsung realizzerà la prossima generazione di Galaxy Note. Samsung Galaxy Note 6 verrà lanciato questo Agosto, a poco tempo di distanza dal suo principale rivale, ovvero iPhone 7 di Apple.

Nell’ultimo periodo sono molti i rumor che vedono come protagonista Samsung Galaxy Note 6 e, proprio oggi, sono emerse ulteriori informazioni sulla configurazione del dispositivo sul sito cinese Weibo. Mentre alcuni dettagli ci risultano già noti, altri sono del tutto nuovi.

Samsung Galaxy Note 6

Come ben sappiamo, Samsung Galaxy Note 6 avrà un grande display dalla diagonale di 5.8 pollici con una risoluzione 2K. Altre specifiche che già conosciamo sono il chip a bordo, ovvero lo Snapdragon 823 di Qualcomm, che altro non è che una versione potenziata dell’attuale Snapdragon 820; Qualcomm non sarà la sola ad alimentare il phablet, bensì la stessa Samsung realizzerà una variante di Note 6 con a bordo l’ultimo processore proprietario Exynos. Il terminale verrà corredato, inoltre, da 6 GB di memoria RAM.

Procedendo tra le indiscrezioni su Weibo, Samsung Galaxy Note 6 avrà 256 GB di storage; sebbene non sappiamo se la memoria possa essere espansa, la quantità di spazio di archiviazione non dovrebbe essere un problema di questo terminale.

[amazonjs asin=”B00NMCW9IO” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note 4 Smartphone da 32GB, Nero Italia”]

La durata della batteria è un ulteriore elemento a favore di Samsung Galaxy Note 6, con una capacità di ben 4200 mAh ed il supporto alla ricarica rapida. La certificazione di resistenza alla polvere e all’acqua IP68 sarà presente su Note 6, riprendendo le orme di Galaxy S7.

Mancano pochi mesi, oramai, alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 6 e non ci resta altro che attendere ulteriori indiscrezioni sul dispositivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here