Samsung Galaxy Note 7 da 6/128 GB: svelato il possibile prezzo

Non lo sanno ancora tutti quelli che hanno assistito al lancio ufficiale, ma Samsung Galaxy Note 7 verrà immesso sul mercato anche in una versione più potente che vanta nel comparto hardware 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno ancora espandibile con micro SD.

Questa informazione è arrivata dall’ente di certificazione cinese TENAA, ed è come se il colosso coreano numero uno al mondo avesse voluto rimediare al rilascio di questo device con quasi la stessa configurazione dei top di gamma Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. L’unica brutta notizia è che forse questa versione di Samsung Galaxy Note 7 sarà commercializzata solamente in Cina. Per chi se la volesse far importare in qualche modo, è stato svelato il suo possibile prezzo di listino internazionale: 914 dollari.

In più abbiamo anche da comunicarvi che questa versione da 6 GB di memoria RAM di Samsung Galaxy Note 7 non vanterà nel comparto hardware il processore Samsung Exynos 8890 che c’è nella versione europea del terminale. Sotto la scocca in vetro e in metallo del phablet ci sarà invece un processore quad core Snapdragon 820, il più potente di casa Qualcomm attualmente sul mercato con una frequenza massima di 2,15 Ghz.

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here