A circa 24 ore dalla presentazione mondiale che si terrà a New York, trapelano nuove informazioni sull’attesissimo Samsung Galaxy Note 7 e nello specifico su tre nuove funzionalità esclusive legate alla sua S Pen.
Secondo quanto scoperto infatti la S Pen del nuovo Galaxy Note 7 avrà tre funzionalità mai viste prima su un dispositivo della serie Note: la prima si chiamerà Traduttore (Translate) e come il nome indica chiaramente, consentirà di tradurre una parola in lingua straniera, semplicemente avvicinando la S Pen al display, risparmiando tempo e sopratutto senza la necessità di installare applicazioni di terze parti nel dispositivo.
La seconda novità si chiamerà Ingrandimento (Magnify) ed anche in questo caso il nome già spiega la modalità di utilizzo: passando infatti la S Pen su una specifica area del display, questo verrà reso più grande e maggiormente visibile.
Terza funzionalità del nuovo Note 7 sarà Panoramica (Glass) che consentirà di passare ad un applicazione ad un altra, semplicemente posizionando la S Pen su una floating app (miniatura dell’applicazione).
A questo punto non resta che attendere domani, martedì 2 agosto, per scoprire tutte le novità su Galaxy Note 7 direttamente in occasione dell’evento Unpacked di Samsung a New York che, ricordiamo, trasmetteremo in diretta sul nostro sito.