Samsung Galaxy Note 7 è il prossimo dispositivo dell’iconica gamma di phablet del colosso sudcoreano ed i rumor sul suo conto continuano a fare il giro del web ed attirare le attenzioni degli utenti da oramai diverso tempo a questa parte. Con l’arrivo del mese di Agosto, periodo in cui Samsung è solita annunciare i nuovi dispositivi della gamma Note, sempre più dettagli stanno emergendo sul terminale.
L’ultima notizia su Samsung Galaxy Note 7 riguarda il comparto fotografico del phablet; sembra che il dispositivo arriverà sul mercato con un doppio sensore per la fotocamera posteriore, seguendo le orme dei flagship di quest’anno delle concorrenti LG e Huawei.
Secondo alcuni rapporti, il colosso coreano sta lavorando sodo per introdurre la sopracitata tecnologia già sul Samsung Galaxy Note 7 o, per di più, sulla variante Edge del phablet. Considerando i terminali di fascia alta di questo 2016, i rumor su una configurazione a doppia fotocamera sul prossimo Note hanno decisamente senso; considerando, inoltre, che il principale concorrente del phablet di Samsung, ovvero iPhone 7 Plus (o iPhone Pro), monterà a sua volta un modulo a doppia fotocamera, i rumor di questa natura assumono ancora più significato.
Come anticipato, manca ancora qualche mese alla presentazione di Samsung Galaxy Note 7, dunque non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni che possano confermare quest’ultima notizia.