Home Android Samsung Galaxy Note 7 integrerà un always on con più funzionalità

Samsung Galaxy Note 7 integrerà un always on con più funzionalità

0
Samsung Galaxy Note 7 integrerà un always on con più funzionalità

Samsung Galaxy Note 7 è uno dei dispositivi più chiacchierati del momento con una mole ingente di leak sul suo conto, che si fanno via via più frequenti con l’avvicinarsi della data di debutto, ovvero il prossimo 2 Agosto. Nella giornata di oggi è apparsa online una nuova immagine che ritrae l’always on display sull’incombente phablet.

La versione aggiornata del display always on, che mostriamo nell’immagine a seguire, mostra un maggiore supporto per le applicazioni ed un’integrazione più estesa in termini di notifiche. Il concetto adottato su Samsung Galaxy Note 7 è simile al Moto Display, in cui vengono mostrate le notifiche senza necessità di sbloccare il display.

Samsung Galaxy Note 7

Attualmente l’always on display adottato su Galaxy S7 mostra unicamente l’orario, le notifiche per gli SMS ricevuti e per le chiamate perse. Si tratta di un concetto alquanto limitato che verrà rivisitato, per l’appunto, sul Samsung Galaxy Note 7, introducendo molte più notifiche, tra cui applicazioni di terze parti e connettività.

Tuttavia, ricordiamo che si tratta di immagini leak non ufficialmente confermate da Samsung e che potrebbero non raggiungere mai Samsung Galaxy Note 7. Ad ogni modo, Agosto è alle porte, dunque potremmo venire a conoscenza molto presto dell’implementazione di una versione aggiornata dell’always on display sul phablet, così come svariate altre anticipazioni.

[amazonjs asin=”B00NMCW9IO” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note 4 Smartphone da 32GB, Nero”]

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulla vicenda.

Via

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here