State aspettando il phablet top di gamma della casa produttrice coreana con il primato mondiale sul mercato degli smartphone? Se sì, abbiamo delle potenziali ottime notizie per voi. Samsung Galaxy Note 7, secondo delle nuove indiscrezioni, sarà immesso sul mercato europeo il 16 Agosto. Ciò vuol dire che fra non molto più di due settimane potremmo vederlo sugli scaffali dei negozi oppure negli e-commerce.
La data di lancio di Samsung Galaxy Note 7 è prevista per il 2 Agosto, ossia fra soli 3 giorni. Per quanto riguarda l’immissione sul mercato, a partire dal 16 Agosto dovrebbe accadere almeno in Olanda, e nei giorni successivi dovrebbe espandersi anche negli altri paesi del Vecchio Continente. Il prezzo di listino del phablet dovrebbe essere di 849 euro, e le colorazioni in cui sarà disponibile inizialmente secondo le voci saranno argento e nero.
Seguiranno successivamente le colorazioni oro e blu. In quanto a caratteristiche, sempre a detta delle indiscrezioni Samsung Galaxy Note 7 avrà uno schermo Super AMOLED da 5,7 pollici di diagonale che mostrerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Sotto la scocca in vetro e metallo ci potrebbe essere un processore Samsung Exynos 8893 oppure un Qualcomm Snapdragon 821, insieme a 4 GB di RAM e 3500 mAh di batteria.