Samsung Galaxy Note 7, l’oramai consolidato successore di Galaxy Note 5, è il dispositivo di punta che ci aspettiamo di vedere prima della fine di quest’anno e, presumibilmente, intorno al mese di Agosto. Abbiamo sentito di rumor riguardanti più versioni del phablet di Samsung, ma oggi abbiamo prove tangibili della produzione di una variante Edge di Galaxy Note 7, grazie al sito indiano Zauba.
Per precisare, il sito non ha tenuto traccia del dispositivo in per sé, ma di una cover metallica per la produzione di Samsung Galaxy Note 7. Il nome del modello, ad ogni modo, lascia spazio ad un po’ d’immaginazione, ovvero quello che su Zauba viene contrassegnato come SM-N935G.
Galaxy Note 5 ricordiamo essere il modello numero SM-N920, il più attuale Galaxy S7, invece, è il modello SM-G930 e Galaxy S7 Edge è il modello SM-G935. A rigor di logica, SM-N935 dovrebbe combaciare con una variante Edge di Samsung Galaxy Note 7.
Una possibile ulteriore opzione è rappresentata da una presunta variante Lite della prossima generazione di Galaxy Note, sebbene quest’ultima non risulti la più appetibile. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni che possano confermare l’arrivo di una variante dai bordi curvi di Samsung Galaxy Note 7, prima di assistere al lancio tra qualche mese.