Samsung Galaxy Note 8, ancora voci sulla nuova prestigiosa dual camera posteriore

Le voci intorno al prossimo Samsung Galaxy Note 8 si stanno intensificando giorno dopo giorno, il dispositivo è infatti molto atteso dopo il disastro di Note 7. Samsung dopo la figuraccia del suo ultimo Note ha sfornato un S8 magnifico, altrettanto magnifico sarà il nuovo phablet per eccellenza. Tra le caratteristiche più attese la presenza di una nuovissima dual camera posteriore che potrebbe dare il giusto boost al reparto fotografico del dispositivo.

Samsung Galaxy Note 8, ancora voci sulla nuova prestigiosa dual camera posteriore

Samsung Galaxy Note 8 avrà una dual camera ma non il primo a beneficiare della novità
Samsung Galaxy Note 8 dual camera posteriore

Questo nuovo rumor va però controcorrente rispetto quanto emerso in rete. Secondo le nuove informazioni trapelate sarà proprio il Samsung Galaxy Note 8 ad essere il primo device Samsung dotato di dual camera e non il nuovo Galaxy C come emerso in precedenza. Ora siamo un po’ nel pallone perché è difficile riuscire a capire dove sia la verità, stiamo pur sempre parlando di due dispositivi mai annunciati.

Ciò che auguriamo a Samsung con Galaxy Note 8 è quello di sfornare un dispositivo all’altezza delle aspettative che possa cancellare definitivamente i brutti ricordi del suo predecessore. Vista la quantità di notizie che emergono sul prodotto siamo certo che l’azienda sudcoreana non ci deluderà questa volta.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here