Samsung Galaxy Note 8 è bello e colorato, presentazione ad agosto e uscita a settembre

il colosso sudcoreano si prepara a lanciare sul mercato il prossimo agosto il nuovo Samsung Galaxy Note 8, un dispositivo che implementerà tante novità a partire da una dual camera posteriore. Sotto il profilo tecnico dovrebbero esserci poche ma sostanziali differenze, esteticamente invece grossolanamente dovremmo ritrovarci un S8+ con S-Pen integrata.

Naturalmente da qui alla presentazione del prodotto ne deve passare di acqua sotto i ponti, quindi quanto andremo a mostrarvi nella galleria di seguito è soltanto pura opera di fantasia. Diversi fan hanno realizzato una galleria immagini che riprende proprio il Samsung Galaxy Note 8 in nuovi e particolari colori. Molti di quelli presenti potrebbero arrivare realmente, come il nero, il silver ed il Blue Coral, quindi potremmo basarci su quanto realizzato per capire più o meno cosa ci aspetta con il prossimo phablet top di gamma.

Anche in questi nuovi render è subito evidente che Note 8 sarà simile ad S8+, lo schermo potrebbe essere leggermente più grande (parliamo di 6,3″) e la doppia fotocamera posteriore dovrebbe avere una risoluzione di 13 megapixel per entrambi i sensori. La presentazione del top gamma rimane fissata per metà agosto con un’uscita sul mercato programmata per i principi di settembre per contrastare, anche quest’anno, l’uscita di iPhone 8.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here