Iniziano ad emergere in rete le primissime immagini del futuro Samsung Galaxy Note 8. Un dispositivo attesissimo che, dopo il disastro di Note 7, è arrivato in Italia al termine di una lunghissima assenza. Non vedremo il nuovo top di gamma ancora per un bel po’, comunque in rete sono già disponibili i primi concept che cercano di immaginare forma e alcune specifiche del nuovo prodotto.
Samsung Galaxy Note 8 dà il benvenuto alla dual camera nei nuovi concept emersi
Per Samsung Galaxy Note 8 l’azienda coreana aveva pensato anche ad un modulo dual camera, soluzione alla fine abbandonata per alcuni problemi insorti o per altri motivi non meglio identificati. Al suo posto troviamo un performante sensore da 12 megapixel che ha le medesime caratteristiche di quello montato su Samsung Galaxy S7. Potremmo quindi vedere una dual camera sul futuro Samsung Galaxy Note 8?
Nei nuovi render il prodotto viene immaginato con un’estetica ripresa, in linea generale, da quella di Galaxy S8, benché le cornici sembrino ancora più ottimizzate. Presente la doppia curvatura sia sulla parte anteriore, sia su quella posteriore dove scorgiamo la sorpresina: ecco la dual camera! Il sensore è posizionato in verticale, e sotto di esso troviamo il flash LED ed il cardiofrequenzimetro. Infine pare che l’odioso lettore di impronte digitali posteriore sia stato eliminato.