Home Android Samsung Galaxy Note 8: definitiva l’adozione di 6GB di RAM secondo GeekBench

Samsung Galaxy Note 8: definitiva l’adozione di 6GB di RAM secondo GeekBench

0
Samsung Galaxy Note 8: definitiva l’adozione di 6GB di RAM secondo GeekBench
Samsung Galaxy Note 8

Sono ancora in dubbio le specifiche tecniche di Note 8, il prossimo tablet Samsung Note di fascia alta che dovrebbe sbaragliare completamente la concorrenza. Anche iPhone 8 è in pericolo, questa volta la casa sudcoreana non scherza. Samsung Note 8 è un prodotto di altissimo livello e la scheda tecnica comparsa recentemente su GeekBench non fa che confermare tutti i rumor usciti negli ultimi mesi.

Samsung Galaxy Note 8 disporrà di 6GB di memoria RAM nella sua versione internazionale

In questi mesi sono comparsi tanti dati specifici al tablet Samsung Note, questi però dovrebbero essere quelli definitivi. Galaxy Note 8 disporrà di default di 6GB di memoria RAM. Ciò non toglie naturalmente la possibilità che il dispositivo possa arrivare anche in una super versione da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, ovviamente non destinata al nostro mercato.

specifiche
specifiche

Il resto delle specifiche poi del tutto invariate rispetto a quanto sentito in questi giorni. Galaxy Note 8 avrà uno schermo da 6,3″ Q-HD, un processore Exynos 8895/Snapdragon 835 ed una nuova S-Pen con tante nuove funzionalità. Resta da vedere soltanto se i rumor sul tanto acclamato 3D Touch siano fondate oppure no. Purtroppo dovremmo attendere ancora un pochetto prima di scoprirlo. Resistete, la presentazione è ormai dietro l’angolo.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here