Ritorniamo anche su Samsung Galaxy Note 8, un prodotto che non vedrà la luce prima dei prossimi 4 o 5 mesi. Samsung è già al lavoro sul dispositivo anche se attualmente è impegnata con il lancio di S8. Il prossimo top gamma un po’ a sorpresa compare in quella che dovrebbe essere una nuova immagine reale con tanto di Bixby e S-Pen in bella mostra.
Samsung Galaxy Note 8, una prima foto reale compare in rete, ecco la S-Pen e Bixby
Dalla foto si nota benissimo che il dispositivo è praticamente identico a Samsung Galaxy S8, anzi troppo. La schermata aperta mostra Bixby, l’assistente vocale di Samsung. A destra una bellissima S-Pen pronta per essere utilizzata. Ora però vogliamo fare alcune valutazioni su quello che potrebbe essere uno dei leak più importanti degli ultimi tempi.
Siamo consapevoli che Samsung Galaxy Note 8 riprenderà il design di S8 come è sempre stato in questi ultimi anni, tuttavia tutti potrebbero prendere un S8, aprire la schermata di Bixby, affiancare la S-Pen di un Note 5 e fare notizia. Si, siamo molto titubanti in merito all’affidabilità di questo link e per ora ci sentiamo di non dare molta importanza al leak, anche se siamo lieti di essere smentiti naturalmente.