Samsung Galaxy Note 8 porterà ulteriori e significativi miglioramenti, oltre all’hardware, anche al software proprietario Samsung. Oramai secondo il nostro parere, come già riportato in un nostro precedente articolo, i veri top gamma per Samsung sono proprio i dispositivi Note, e questa situazione ne è un esempio lampante.
Samsung Galaxy Note 8 con Samsung Experience 8.5
Il prossimo top gamma della casa sudcoreana arriverà sul mercato con nuovissimi miglioramenti hardware e software. La casa ha deciso di inserire una nuova dual camera saltando S8 proprio su questo prodotto ed anche i lavori sul software sembrerebbero aver portato numerosi miglioramenti. Come ben saprete S8 è arrivato sul mercato con una UI praticamente imbarazzante in termini di velocità e fluidità. I lag regnavano ed anche oggi sono presenti, seppur in quantità minore.
Samsung Galaxy note 8 arriverà sul mercato con la Samsung Experience 8.5 saltando in avanti rispetto la versione 8.1 attualmente disponibile. Questa è stata migliorata in velocità e fluidità per garantire prestazioni eccezionali. Pare inoltre che sia stato migliorato anche il software di gestione dello scanner dell’iride e del riconoscimento del volto. Ancora una volta quindi la casa sembrerebbe aver atteso un dispositivo Note per fare le cose per bene. Ovviamente la nuova interfaccia arriverà anche su S8.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]