GizmoSlip, già avete capito che nel nuovo video qualche top gamma se la vedrà davvero brutta, e quel top gamma questa volta è Samsung Galaxy Note 8. Per l’occasione sono state comprate 1000 spuntine, quelle classiche che vanno inserite sulla lavagnetta per gli appunti. L’unica particolarità è che il note 8 viene usato come lavagnetta e viene praticamente inondato da questi piccoli “chiodini”.
Samsung Galaxy Note 8 in un nuovo drop test
Non abbiamo idea di come facciano a farsi venire queste idee strampalate, dopo l’anguria in cui è stato inserito iPhone X questo è il secondo video più strano che abbiamo avuto modo di vedere in questi ultimi giorni. L’idea è quella di lanciare il Note 8 sull’asfalto e questi chiodini dovrebbero proteggerlo. Ce la faranno?
Ovviamente noi abbiamo già un’idea di come andrà a finire, ma evidentemente il dubbio c’è, altrimenti che senso avrebbe andare a realizzare un video del genere? Chiudiamo con l’ironia e passiamo ai fatti, una volta lanciato sull’asfalto il prodotto sembra funzionare alla grande, il problema è riuscire a liberarlo da questa sorta di Case per valutare eventuali danni. E’ letteralmente un’impresa, impresa però che non viene portata a termine. Per visualizzare il video completo cliccate sulla miniatura in apertura.
Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]