Samsung Galaxy Note 8: svelati il nome in codice ed il numero di modello

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus sono prossimi al debutto; il 29 Marzo si terrà l’evento ufficiale in cui i prossimi flagship del colosso coreano verranno presentati al mondo intero. Tuttavia, sono diverse le indiscrezioni che riguardano un altro dispositivo della compagnia, che verrà lanciato dopo l’attesissimo duo. Ci riferiamo a Samsung Galaxy Note 8, il successore dello sfortunato Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy Note 8

Stando ad alcune fonti, Samsung Galaxy Note 8 è identificato col nome in codice “Great”, da cui deduciamo che si tratterà di uno smartphone che succederà grandiosamente il disastroso predecessore. Anche il numero di modello è stato svelato dalle stesse fonti; Galaxy Note 8 presenta il numero di modello SM-N950F, che dovrebbe indicare la variante internazionale venduta separatamente dagli operatori. Al pari dei predecessori, la lettera finale del numero di modello varierà al variare dei mercati e degli eventuali operatori con cui verrà commercializzato.

Il prossimo flagship della gamma Galaxy Note arriverà presumibilmente nella seconda metà dell’anno in corso, come oramai da tradizione. Samsung Galaxy Note 8 porta sulle spalle la grande responsabilità di riconquistare gli utenti amareggiati dal flop del predecessore. L’attesa, dunque, sarà ancora più lunga e ancora più carica di aspettative; nel frattempo, ad ogni modo, non ci resta che aspettare la presentazione dei due Galaxy S8, che si terrà questo fine mese.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here