Samsung Galaxy Note 8: svolta cruciale per il lettore di impronte, nuova immagine CAD svela qualche segreto

Su Twitter il CEO dell’azienda Slickwraps si è lasciato un po’ andare andando a pubblicare una nuova immagine CAD relativa Samsung Galaxy Note 8. L’azienda sudcoreana non sarà di certo contenta per questa importante perdita e questo conferma come ancora una volta sono proprio le aziende di terze parti a svelare materiale su prodotti non ancora annunciati.


Slickwraps è un’azienda che produce accessori per smartphone molto particolari. Il CEO Jonathan Endicott ha pubblicato sul suo account Twitter quelal che a tutti gli effetti dovrebbe essere una versione CAD del prossimo phablet Samsung Galaxy Note 8. Non viene mostrato di certo molto, ma quanto basta per farci alcune idee. Si nota benissimo nella parte posteriore il sistema a doppia fotocamera posizionato orizzontalmente, di fianco poi ecco quello che dovrebbe essere il cardiofrequenzimetro. Sembrerebbe però essere assente il lettore di impronte digitali.

L’immagine riportata è infatti leggermente differente rispetto a quanto mostrato qualche giorno fa e ripreso nell’immagine sopra posizionata. Vedrete di certo che qui, subito dopo il cardiofrequenzimetro, è presente il lettore di impronte digitali. Nell’immagine pobblicata da Jonathan invece manca. Samsung Galaxy Note 8 potrebbe quindi aver adottato un lettore di impronte digitali posizionato al di sotto del display? Questa è la domanda che ci portiamo dietro da un bel po’. Risposte ufficiali arriveranno ovviamente durante la presentazione del prodotto fissata intorno alla fine di agosto/settembre.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here