Le colorazioni con cui Samsung Galaxy Note 8 potrebbe arrivare sul mercato dovrebbero essere tante e diversificate. S8 è stato molto restrittivo sotto questo punto di vista e la colorazione più gettonata è di certo stata la black. Note 8 dovrebbe quindi lasciare all’utente finale molta più scelta.
Samsung Galaxy Note 8 in otto differenti colori
L’immagine qui trapelata mostra le otto colorazioni del dispositivo. In elenco troviamo:
- oro
- nero
- argento
- viola
- celeste
- blu
- rosa
- verde acqua
Ampia vastità di scelta quindi, purtroppo però la casa sudcoreana potrebbe scegliere di commerciale determinati colori solo per determinati carrier e/o paesi. La nera e la silver di certo arriveranno praticamente d’ovunque, dubbi però per tutte le altre colorazioni.
Una pecca grave che porterebbe gli utenti a scegliere ancora una volta il colore black potrebbe essere l’enorme spacco con il colore frontale, perennemente nero, ed il vano sensori posteriore, anche qui sempre nero. Samsung Galaxy Note 8 infatti non è proprio bellissimo con quel riquadro posteriore nero che spacca tutto il device. Le tonalità quindi anche se carine potrebbero risentire di questa piccola finestrella perennemente nera. Tra tutte comunque qual è la colorazione che a voi interessa di più? Noi continuiamo perennemente con il black.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]