Sicuramente non avrete ancora avuto modo di gustarvi a pieno il vostro nuovo Galaxy S9, sappiate però che recentemente sono apparse in rete quelle che dovrebbero essere le caratteristiche ufficiose di Samsung Galaxy Note 9. I lavori sul prodotto sono già iniziati, quindi la compagnia sa benissimo su che strada muoversi per il nuovo prodotto.
Secondo una recente tabella riassuntiva apparsa in rete il Note 9 dovrebbe essere la fotocopia esatta di S9, almeno fino a prova contraria. In realtà le similitudini tra la serie S e Note sono molte, per cui le specifiche riportate potrebbero essere realmente prese in considerazione.
Samsung Galaxy Note 9: le specifiche
All’interno della documentazione non viene fatto alcun accenno a quelli che saranno i materiali con cui sarà realizzato il top gamma. Possiamo comunque immaginare che la linea sarà la medesima di Note 8 con le opportune modifiche. Pannello anteriore e posteriore in vetro, schermo dual edge e doppia fotocamera posteriore, ma riposizionata. Ecco comunque la tabella riassuntiva:
- Display da 6,3″ con risoluzione 2960 x 1440p, Super AMOLED;
- Processore Exynos 9810 Octa Core, Qualcomm Snapdragon 845;
- RAM 6GB;
- Memoria interna da 64GB/256GB;
- Dimensioni di 162,5×74,8×8,6mm;
- Certificazione IP68;
- Fotocamera posteriore dual 12MF F/1.5-F/2.4 + teleobiettivo;
- Camera anteriore da 8MP F/1.7;
- Android Oreo/Pie;
- Batteria da 3300 mAh;
- Lettore di impronte posteriore, scanner dell’iride;
- Connettività Wi-Fi 802.11 c/ac/b/g/n/n 5GHz, MIMO, Bluetooth 5.0;
- Colorazioni Midnight Black, Titanium Gray, Coral Blue, Lilac Purple;
- Nuova S-Pen, quick charging e wireless charging.
Il comparto fotografico posteriore dovrebbe essere riposizionato offrendo la medesima soluzione vista su Galaxy S9+. Batteria che non vede miglioramenti invece rispetto Note 8, cosa già accaduta anche con i recenti dispositivi. Che sia comunque prevista qualche sorpresa?
Fonte | Weibo