Samsung Galaxy Note 9 era in dirittura d’arrivo per il prossimo fine luglio. La casa sudcoreana sembrerebbe infatti aver fatto i salti mortali per riuscire a portare quanto prima il device sul mercato. Pare però che qualcosa sia cambiato. Il vicepresidente Lee Jan-Yong ha infatti avvisato i negozi locali di attendere il prodotto con u nelggero ritardo.
Il problema sarebbe che Samsung si è guardata in giro e si è resa conto che la concorrenza offre smartphone che sono realmente “diversi” e danno la sensazione di acquistare qualcosa di veramente nuovo. C’era il bisogno di prendere provvedimenti.
Samsung Galaxy Note 9 in ritardo
Non sappiamo quanto sia possibile considerare uno smartphone in ritardo se non è stata nemmeno confermata la data di uscita. Il “problema” è che con i tempi che corrono dei dispositivi non ancora annunciati si conoscono vita, morte e miracoli grazie ai vari leaker. Si perde quasi il gusto di scoprire un dispositivo così, però i malati di tecnologia (come noi) naturalmente salutano e ringraziano.
Il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe offrire un vetro meno spesso andando così a ridurre ulteriormente le cornici. Questo ha richiesto a Samsung di tornare al lavoro e le settimane richieste per cercare di applicare la modifica sarebbero un paio. A questo punto quindi salta la presentazione di fine luglio e slitta tutto ad agosto.
Fonte | The Bell