il Samsung Galaxy Note 9 è stato presentato giovedì scorso in occasione dell’evento Unpacked organizzato da Samsung per l’occasione. I vari operatori di telefonia si stanno pestando i piedi l’un l’altro per cercare di ottenere l’accordo migliore sul dispositivo e presto mostreranno le loro proposte. Il (devo usarlo almeno una volta) “phablet” verrà lanciato come è ormai noto il 24 agosto. Il prezzo per il modello da 128 GB è di 1029€, e di $ 1279€ per chi comprerà il Galaxy Note 9 con 512 GB di memoria nativa, in preordine anche tramite Amazon
Samsung ha pubblicato il suo primo spot pubblicitario per il Galaxy Note 9 che senza dubbio catturerà la vostra attenzione quando interromperà i vostri programmi televisivi preferiti in prima serata e gli eventi sportivi nelle prossime settimane. Lo spot da 30 secondi mostra la nuova potente S Pen che funge anche da telecomando per la fotocamera, e inoltre consente di selezionare e attivare app e molto altro. L’annuncio menziona anche la presenza di una batteria dalla maggiore durata, caratteristica questa concessa dalle celle da 4000 mAh all’interno del telefono. Di seguito lo spot menzionato.
Se invece avete perso l’evento Unpacked, o l’avete seguito ma desiderate comunque rivedere i punti salienti, è possibile riviverlo grazie al video di presentazione di Samsung Galaxy Note 9, Samsung Galaxy Watch e Galaxy Home facendo tap sulla clip qui sotto allegata.
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥