Sorprese inaspettate per tutti gli utenti della società Samsung che si vedono recapitare un aggiornamento di sistema importante che permette di effettuare l’upgrade a Mashmallow per tutti i possessori del Samsung Galaxy Note Edge. In queste ultime ore la società coreana sta distribuendo l’update tramite OTA e la conferma l’abbiamo da alcuni screenshot che sono emersi sulla rete.
Il peso di questo aggiornamento è di 1.5 GB e il nome della build risulta essere N915FYXXU1DPE1; si troverà una nuova UI TouchWiz con delle ottimizzazioni e funzionalità interessanti. Il dispositivo Samsung Galaxy Note Edge riceve anche la patch di sicurezza relativa al mese di maggio, inoltre è stato risolto il problema relativo al dispendio di energia.
Ricordiamo che Samsung Galaxy Note Edge dispone di di uno schermo da 5.6 pollici con risoluzione da 2560 x 1440 pixel, processore quad core con frequenza clock da 2.7 GHz, RAM da 3 GB, Storage da 64 GB, Scheda video Adreno 420, Fotocamera principale da 16 Megapixel, Fotocamera anteriore da 3.7 Megapixel, registrazione video in 4K, WiFi, Bluetooth, tecnologia NFC, Sensori (Accelerometro, Prossimità , Giroscopio, Bussola, Barometro), sensore di rilevamento delle impronte digitali e una batteria da 3000 mAh.
Rispetto agli altri modelli diciamo che in questo caso il Samsung Galaxy Note Edge ha ottenuto un netto supporto da parte della società considerando che da Android KitKat è arrivato oggi ad avere Android Marshmallow!
[amazonjs asin=”B00P7T8U1K” locale=”IT” title=”Samsung N915 Galaxy Note Edge Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]