E’ finalmente ufficiale! Il nuovo evento “Unpacked” di Samsung, durante il quale verrà finalmente tolto il velo anche ai nuovi Galaxy S20 e Galaxy Z Flip, si terrà l’11 febbraio 2020.
Nelle scorse ore, oltre al primo teaser dell’evento diffuso online, le pagine social su Twitter di Android e Samsung si stanno dando man forte nella pubblicizzazione dell’atteso evento di San Francisco, con un nuovo teaser trailer.
L’evento sarà un palcoscenico per svelare le numerose novità a cui sta lavorando Samsung da diversi mesi per il mercato mobile. I due nomi certissimi sono ovviamente quelli di Galaxy S20 e il nuovo Galaxy Z Flip, un nuovo esemplare nella famiglia dei fold, apparentemente indirizzato ad un pubblico femminile.
Stando infatti ai report di WinFuture, questa nuova e particolare variante pieghevole della serie Fold nasce prevalentemente per un pubblico femminile, nello specifico viene definito “influencer ready” grazie alla presenza di decisivi accorgimenti sul comparto fotografico che facilitano il suo impiego per gli scatti sui social.
L’uscita sarebbe inoltre prevista per il 14 febbraio, ovvero nel giorno di San Valentino, esattamente tre giorni dopo la presentazione ufficiale.
Something exciting is just around the corner. See you at Unpacked, @SamsungMobile: https://t.co/FU3iJCnf77 pic.twitter.com/M9pGlfRQ26
— Android (@Android) February 6, 2020