Non molti giorni dopo che vi abbiamo informato a proposito di Samsung Galaxy On5 (2016) avvistato sul listino del corriere Zauba, uno smartphone Android che sembra proprio essere lui è apparso sul listino della famosa piattaforma di benchmark Geekbench. Che sia lui non ne abbiamo la completa certezza: sappiamo che il suo codice è SM-G570F, ed è molto simile al codice riportato dal corriere import export Zauba.
Fatto sta che è uno smartphone del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone che non è stato ancora rilasciato, e solo per questo è molto interessante. La piattaforma di benchmark ha svelato il comparto hardware del dispositivo, oltre al fatto che il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow. La presunta unità di Samsung Galaxy On5 (2016) vanta nel comparto hardware un processore quad core che gira alla frequenza di 1,38 Ghz: probabilmente si tratta del Samsung Exynos 7570 con architettura a 64 bit.
Il processore è accompagnato da 2 GB di memoria RAM. Purtroppo non sono trapelati altri dettagli a proposito del Samsung Galaxy On5 (2016). Ci aspettiamo di saperne di più nelle prossime settimane, mentre le precedenti indiscrezioni suggeriscono la presenza di un display HD ed una fotocamera da 8 Megapixel.