Quello che non sembra essere altro che Samsung Galaxy On5 è stato avvistato sui listini del famoso corriere Zauba, che si occupa di importare ed esportare i componenti dei dispositivi mobili dall’India per le fasi di testing. Era da molto tempo che non si sentiva parlare di questo midrange della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, e dopo mesi arrivano di nuovo sue notizie.
Come al solito per quanto riguarda i listini del corriere Zauba, non sono molte le informazioni trapelate a proposito di questo terminale. Sappiamo che Samsung Galaxy On5 è identificato con il codice SM-G5700, ed è questo che ci ha fatto pensare fosse lui, anche se non è ancora certo. E in più appare che il dispositivo ha un display dalla diagonale di 5 pollici, ma non è menzionata la risoluzione con cui visualizza a video.
Anche in questo caso si tratta di un sample per una fase di testing, quindi possiamo confermarvi che questo dispositivo non uscirà a breve, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo. Per quanto riguarda le altre caratteristiche di Samsung Galaxy On5 dobbiamo ancora affidarci al suo ultimo avvistamento sui benchmark, con un display Full HD, 3 GB di RAM e una fotocamera frontale da 8 Megapixel.