Samsung Galaxy On7 2016 avvistato su Geekbench con CPU Exynos 7870

Samsung è pronta a rinnovare il catalogo della gamma “On” con l’edizione 2016 di Galaxy On7, terminale di maggior pregio di questa linea di prodotti dalla recente ideazione. Inoltre nonostante il produttore coreano abbia già immesso sul mercato cinese, nello specifiche, una versione con CPU Snapdragon 625 e 3GB di RAM verso la fine del mese di giugno, apprendiamo grazie ai risultati elaborati da Geekbench l’arrivo di una seconda variante, equipaggiata con CPU proprietaria e destinata ad altri mercati senza escludere un futuro arrivo in Europa.

La nuova versione viene identificata dal nome in codice SM-G610F e dovrebbe essere destinato al mercato indiano differenziandosi dalla versione Cinese per il processore presente, ovvero il Samsung Exynos 7870.

[wpmoneyclick id=120656 /]

Combinando tali dettagli con quanto emerso dall’importatore Indiano Zauba (il quale potrebbe essere coinvolto in prima persona con la commercializzazione di Galaxy On7 2016), emerge come il quantitativo di RAM dovrebbe rimanere lo stesso e quindi pari a 3 GB mentre si avrà la presenza del lettore di impronte digitali. Non sembrano esserci altre modifiche circa le due varianti del telefono il quale andrà ad occupare la fascia media del mercato con specifiche decisamente convincenti. Nonostante ciò pare evidente come Samsung non voglia importare in Europa la gamma On anche visto che in nessun caso è stato nominato il nostro mercato come quello di destinazione ultima.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here