State pensando al nuovo Smartphone pieghevole vero? Beh, non è così. In molti hanno ormai fatto chiarezza su questo punto, il device pieghevole di Samsung è un’idea, ma si chiamerà presumibilmente “Galaxy Z”. Ma allora questo Samsung Galaxy X cosa è? Vediamo subito la risposta in questo articolo.
Innanzitutto, bisogna chiarire che tutto ciò che leggerete non è stato ufficializzato dall’azienda, ma si tratta di semplici rumor provenienti dalla Cina. Tra poco meno di un mese verrà presentato al pubblico il nuovissimo Samsung Galaxy S9, che potrebbe rappresentare ottima un’evoluzione del modello precedente, già presente in commercio. La tecnologia però va avanti, più veloce di quanto possiamo immaginare. Le voci di oggi infatti, riguardano lo smartphone che vedremo nel 2019.
Samsung Galaxy X? vediamo cosa sarà
In base alla matematica e alla strategia di molti produttori tecnologici, dopo S9 ci dovrebbe essere l’S10. Ma è anche vero che continuare all’infinito potrebbe non rappresentare un’ottima idea. Ed è proprio per questo che come Apple ha già fatto per il suo iPhone X, anche Samsung potrebbe rilasciare il suo Galaxy X. Tranquilli, non si tratta di una linea completamente nuova, ma soltanto un cambio di rotta per quanto riguarda i nomi dei propri dispositivi di punta.
Ovviamente anche in questo modello, ci saranno i dovuti miglioramenti e modifiche sostanziali, in quanto si tratterà comunque di un’evoluzione accentuata ancor di più dal cambio di nome. In ogni caso, noi saremo pronti ad informarvi, nel caso in cui le voci continueranno ad essere insistenti.