Samsung Galaxy S: in futuro solo display curvi per i device della gamma

Sin dalla nascita del primo dispositivo con display dual-edge, Samsung ha percepito l’enorme appeal che questa tipologia di smartphone ha sul mercato, continuando pertanto a produrre una variante Edge nella gamma Samsung Galaxy S da affiancare al flagship dell’anno dal display standard.

Oggi, tuttavia, sembra che le cose abbiano preso una piega diversa, lasciando intuire che nel prossimo futuro la compagnia bandirà i dispositivi “flat” dalla serie Samsung Galaxy S. A fornire queste informazioni è il capo che siede ai vertici della divisione mobile di Samsung, Mr. Koh.

Samsung Galaxy S

In una recente intervista, proprio Koh ha spiegato che Samsung potrebbe rendere il display dual-edge come l’iconica peculiarità della linea Samsung Galaxy S, provvedendo ai propri utenti un’esperienza diversa in termini di software e usabilità che unisca la maneggevolezza del terminale alla piacevolezza del display curvo.

Sin dallo scorso anno con Galaxy S6 e quest’anno con S7, le varianti Edge hanno ottenuto una maggiore popolarità rispetto alla variante standard. Come parziale conferma di tutto questo, il colosso coreano ha deciso di realizzare Note 7 con display dual-edge, nell’unica variante disponibile sul mercato, senza alcun riferimento alla nomenclatura Edge.

[amazonjs asin=”B01BWVW044″ locale=”IT” title=”Samsung G935 Galaxy S7 Edge Smartphone da 32GB, Nero Italia”]

Tuttavia, Note 7 potrebbe rappresentare unicamente un esperimento e potrebbe volerci del tempo prima che la compagnia coreana lanci un dispositivo Samsung Galaxy S unicamente disponibile con display dual-edge.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here