Quest’oggi è emersa su Weibo un’immagine molto chiara che svela le dimensioni precise dei futuri top gamma Samsung. Insieme alla dimensione dello schermo viene riportata anche la sua risoluzione che risulta essere identica a quanto proposto attualmente sulla gamma S9 ed S9+. Si parla da parecchio tempo della possibilità di vedere sui nuovi top gamma Samsung dei pannelli 4K, a quanto pare però i rumor non erano proprio precisi.
Samsung andrà infatti a proporre ancora una volta degli schermi QHD+ su entrambi i modelli. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10 il display avrà una grandezza di 6,1″ e misurerà 148.9 x 70.9 mm. Il modello più grande invece, ovvero il Galaxy S10+, toccherà i 6,4″ di schermo con misure pari a 157.7 x 75 mm. Non si conosce lo spessore dei device, che dovrebbe comunque essere simile a quanto proposto sull’attuale gamma.
Possiamo inoltre notare come sia presente, per il modello standard, soltanto una fotocamera frontale mentre su S10+ abbiamo un sistema a doppia fotocamera che rende però il foro sullo schermo molto più grande. Non è proprio un bel vedere e, almeno personalmente, forse il Notch era la soluzione migliore. Anche per oggi quindi è tutto in attesa di scovare ulteriori novità nei prossimi giorni.