Samsung Galaxy S5 Neo sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Dopo l’update della variante standard ex top di gamma, non si è fatta aspettare molto nemmeno la variante Neo, non male la prontezza della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. La nuova versione del sistema operativo del robottino verde sta arrivando in modalità OTA, ossia con una semplice notifica sulla barra di stato.
Nello specifico, il terminale si sta aggiornando ad Android 6.0.1 Marshmallow, e le segnalazioni stanno arrivando da diverse parti d’Europa. Voi avete già ricevuto la notifica? In attesa dell’aggiornamento per tutti su Samsung Galaxy S5 Neo, vi comunichiamo che oltre alle principali novità di Android M ce n’è anche una esclusiva. Con il codice G903FXXU1BPD4, l’aggiornamento porta con sè delle novità all’interno dell’interfaccia TouchWiz della casa produttrice.
E in più ci sono le chicche di Marshmallow, tra le quali ricordiamo la modalità Doze per il risparmio energetico avanzato della batteria. Ci sarà su Samsung Galaxy S5 Neo anche un nuovo sistema di autorizzazioni granulare per le app, e Google Now on Tap per effettuare ricerche contestuali in base agli elementi del display.