Samsung Galaxy S5 Prime | Arriva la prima foto della cover posteriore?

Giornata importante in casa Samsung, che ha visto le dimissioni di Chang Dong-Hoon, capo design della divisione mobile, e che ora vede arrivare in rete una immagine della presunta cover posteriore del Galaxy S5 Prime, forse ultimo lavoro del design dimissionario.

Dall’immagine è possibile notare la cover posteriore del tanto discusso Galaxy S5 Prime, caratterizzata dalla scelta di un materiale che sembra alluminio e non il classico policarbonato forato del Galaxy S5 “standard”.

galaxys5prime

Il Samsung Galaxy S5 Prime, sarebbe una versione migliorata dell’attuale Galaxy S5 ed equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 805, un display con risoluzione 2k QHD e la scelta di materiali di qualità come l’alluminio in sostituzione del policarbonato che tante critiche ha raccolto da parte degli utenti. Ovviamente non essendoci ulteriori indicazioni, ne altre foto, quella mostrata nell’immagine potrebbe essere anche una semplice cover realizzata per il Galaxy S5 standard, per cui la notizia va presa con il beneficio del dubbio.

Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori notizie sulla possibile esistenza del Galaxy S5 Prime , con la speranza che Samsung presto si sbilanci annunciando una data di presentazione del nuovo dispositivo.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here