Samsung ha rilasciato da pochissimi giorni Android N per i suoi attuali top gamma, ovvero Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge. Sono però tantissimi gli utenti che attendono l’update anche sui top gamma del 2015, ovvero Samsung Galaxy S6 e S6 Edge. L’aggiornamento sarebbe dovuto uscire in questi giorni, ma non vi è traccia in rete, cosa sta succedendo?
Samsung Galaxy S6, Android N in ritardo, lo conferma Samsung UK
Come è solito gli utenti iniziano a chiedere all’impazzata sui social e ai vari gruppi dove sia finito Android N per Samsung Galaxy S6. Samsung UK ha voluto prendere una posizione andando di recente a confermare che l’aggiornamento, purtroppo, è in ritardo. Allo stesso tempo però chiede di pazientare perché l’unico motivo del ritardo è l’ottimizzazione del firmware per evitare bug all’uscita.
@harri_ashley The software update for the Samsung Galaxy S6 and S6 Edge has been delayed while we review its quality. 1/3
— Samsung UK (@SamsungUK) 27 febbraio 2017
A questo punto la speranza è che l’aggiornamento possa essere lanciato magari entro la fine del mese, contemporaneamente con l’annuncio di Samsung Galaxy S8. Sono ovviamente nostre supposizioni, tuttavia Samsung potrebbe effettivamente fare la sorpresa. Vi terremo costantemente aggiornati come sempre, continuate a seguirci.