Samsung ha iniziato qualche giorno fa il rilascio di un nuovissimo aggiornamento software dedicato per i suoi “vecchi” top gamma Galaxy S6 ed S6 Edge. Due prodotti che attualmente sono ancora molto interessanti oltre che belli. Il nuovo aggiornamento andava a portare le ultimissime patch di sicurezza Android di ottobre 2017. Oggi il rollout interessa anche un altro dispositivo.
Samsung Galaxy A3 2016: arrivano le patch di sicurezza di ottobre
Il dispositivo che oggi ha l’onore di essere aggiornato alle nuovissime patch di sicurezza è Galaxy A3 2016. Un prodotto che era praticamente fermo alle patch di agosto, quindi diciamo piuttosto obsolete. Con il nuovo update torna al passo con i tempi. Il prodotto anche se di fascia medio bassa è comunque stato molto apprezzato dall’utenza e lo è tutt’ora.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S6 Edge’]
Dotato di un processore Samsung Exynos 7 Quad Core 7578, 1,5GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna è un prodotto ancora molto reattivo e attuale. Certamente la limitazione più grande potrebbero essere i soli 1.5GB di memoria RAM, ma non sembra che diano problemi all’utenza. Per controllare l’eventuale presenza dell’update vi basterà recarvi all’interno delle impostazioni e spostarvi sulla voce “Aggiornamenti Software“. Ricordate di effettuare un backup prima di procedere all’aggiornamento.