Dopo gli scarsi risultati, in termini di vendite, per il Samsung Galaxy S5, la casa coreana sembra intenzionata a presentare il suo prossimo dispositivo di punta all’imminente CES 2015, in programma il mese prossimo a Las Vegas.
Non solo potrebbe presentare il Galaxy S6, ma si vocifera che samsung sia in procinto di presentare una novità assoluta: il Galaxy S6 in versione premium con il doppio bordo in stile Galaxy Note 4 Edge. In questo caso avremo un display principale e altri due display ai bordi di questo, per la visualizzazione di ulteriori informazioni.
Samsung, questa volta, punta a 45 milioni di unità vendute e di queste almeno 10 milioni provenienti dal modello premium con il display a doppio bordo.
Oltre a questo aspetto del tutto innovativo, le restanti parti hadrware dovrebbero essere le più recenti possibili con un probabile Qualcomm Snapdragon 810 o Exynos 7 Octa (secondo il paese di vendita), un display Quad HD e una fotocamera ad alta risoluzione, che però potrebbe essere riservata solamente al modello premium – non mancano le voci che vorrebbero un corpo uni-body in alluminio.
Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma se così fosse l’azienda coreana inizierebbe senza dubbio il nuovo anno con il botto. E voi che ne pensate di un eventuale Galaxy S6 con doppio bordo?