Sul web non si fa altro che parlare del Samsung Galaxy S6, le indiscrezioni a riguardo fino ad oggi sono state davvero tante.
Nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S6
Entrando più nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana si mostrerà per la primissima volta al MWC 2015 di Barcellona in programma il 2 Marzo. Detto questo, nelle scorse ore, grazie a delle fonti asiatiche abbiamo avuto ulteriori informazioni su quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, saranno le specifiche tecniche del prossimo Samsung Galaxy S6.
Prima di elencarvi i componenti hardware, ci teniamo a ricordarvi come l’obiettivo del Galaxy S6 è quello di fare molto meglio del suo predecessore, dispositivo criticato e non poco.
Le specifiche tecniche
- Schermo da 5.1 pollici
- Risoluzione QHD
- Cornici più sottili
- Ram da 3GB
- Fotocamera posteriore da 20 megapixel con stabilizzatore ottico, se tutto ciò fosse vero per Samsung sarebbe una grossa novità
- Processore Exynos 7 Octa core
- Batteria da 2600 mAh, si poteva certamente fare meglio
- Infine, piattaforma mobile Android 5.0 Lollipop e fotocamera frontale da 5 mpx
Finish. Per il momento del Samsung Galaxy S6 non sappiamo altro. Una cosa è certa, al MWC 2015 manca pochissimo, dunque, aspettare non costa niente.