Samsung Galaxy S6 potrebbe ricevere Oreo entro febbraio

Samsung pare stia lavorando duramente per rilasciare l’aggiornamento Oreo su gran parte dei suoi smartphone top di gamma, incluso il caro vecchio Galaxy S6. La fase di beta test per il top di gamma 2017 è ormai giunta al termine, sembra però che presto potremo vedere la nuova release di Android anche sui flagship più vecchi.

A darci buone speranze è il supporto tecnico dell’azienda che ha risposto ai colleghi di Android Soul comunicando che Galaxy S6 potrebbe ricevere il major update entro febbraio, probabilmente nello stesso periodo in cui lo riceveranno Galaxy S8 e S8+.

Tale informazione è in realtà un pò difficile da credere, specialmente considerando che ci sono smartphone top di gamma ancora più moderni prodotti dal colosso sudcoreano che avrebbero la precedenza. Non sembra esserci, infatti, ancora alcuna notizia su un possibile aggiornamento di Galaxy S7, ciò appare strano considerando la consueta politica di aggiornamenti adottata dalle diverse società produttrici dell’universo Android.

chat supporto tecnico SamsungAd ogni modo presto saremo in grado di capire se i termini forniti dall’operatore del supporto tecnico Samsung siano reali oppure no, mancano poche settimane al Mobile World Congress 2018 di Barcellona ed entro quel periodo dovremmo avere già ricevuto l’aggiornamento promesso. Non ci resta quindi che attendere per scoprire se Galaxy S6 verrà realmente portato alla versione Oreo come promesso.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here