Il nuovissimo Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral arriva in Europa grazie all’inserimento del prodotto a listino da parte di Samsung Olanda. Il nuovo colore Blue Coral è una particolare variante arrivata con Note 7. E’ stato uno dei colori più apprezzati dai clienti, ma purtroppo con la cancellazione della produzione di Note 7 la nuova variante di colore è stata cancellata.
Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral arriva in Europa
Samsung però ha ascoltato i clienti ed ha deciso diversi mesi fa di iniziare a produrre una nuova variante di colore per Samsung Galaxy S7 Edge, proprio la famosa Blue Coral che tanti desideravano. La nuova variante di colore sarebbe dovuta arrivare questo Natale in tutti i mercati, ma per il mercato Europeo c’è stato purtroppo qualche inconveniente. Piano piano però il prodotto sta arrivando ufficialmente nel mercato Europeo.
Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral è davvero un capolavoro. La parte anteriore e posteriore del dispositivo veste di un colore blu molto chiaro, per niente forte e risulta molto molto gradevole. Il frame laterale in alluminio è invece di un colore rosso corallo che si porta sul rame. L’insieme di questi due colori crea un prodotto davvero formidabile, forse il più bello presente sul mercato. Con l’arrivo nel mercato Olandese il Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral dovrebbe arrivare quanti prima anche in Italia.