In esclusiva mondiale un leak ha fornito le prime immagini riguardo il design di Samsung Galaxy S7, il prossimo top di gamma della azienda produttrice della Corea del Sud che è attualmente al primo posto sul mercato degli smartphone mondiale. Nonchè uno degli smartphone più attesi del 2016 e la cui data di uscita è prevista per i primi mesi dell’anno prossimo.
Dalle immagini si può notare come Samsung Galaxy S7 sia molto simile esteticamente al suo predecessore Samsung Galaxy S6, con la differenza che il tasto Home questa volta non sarà arrotondato ma spigoloso, e ci sarà la presenza di una fotocamera sporgente sul retro.
Sempre a detta di ITSkins, l’azienda leader nella produzione di telai per smartphone, Samsung Galaxy S7 avrà le dimensioni di 143,37 x 70,8 x 6,94 millimetri e un display dalla diagonale di 5,1 pollici. Ci sarà la presenza sul dispositivo anche di un sensore per il battito cardiaco.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]
Sono inoltre trapelate anche informazioni su Samsung Galaxy S7 Plus, che sarebbe grande 163,32 x 82,01 x 7,82 millimetri ed avrebbe un display delle dimensioni di 6 pollici. Per ora non si sa altro: i nuovi top di gamma verranno annunciati a febbraio 2016, durante il Mobile World Congress, e allora potremo venire a conoscenza di tutte le sue caratteristiche.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 edge+”]