Samsung Galaxy S7: mostrata in un sample la qualità dei video 4K

Samsung Galaxy S7 e S7 edge rappresentano due dei dispositivi che hanno riscosso maggior successo in questo 2016. Durante quest’anno i dispositivi di fascia alta sono stati accomunati dallo stesso filo conduttore: il comparto fotografico. La fotocamera, seppur in modi diversi, ha fatto il suo debutto mostrando caratteristiche non indifferenti su ciascun flagship.

[amazonjs asin=”B01BWV9A42″ locale=”IT” title=”Samsung G930 Galaxy S7 Smartphone da 32GB, Nero Italia”]

Abbiamo assistito al debutto del doppio modulo fotocamera su due dei flagship di quest’anno, LG G5 e Huawei P9; le rispettive compagnie non hanno tardato ad elogiare le foto ed i video effettuati dai propri device e tra queste compare anche Samsung. Samsung Galaxy S7 e la variante edge sono stati elogiati diverse volte per il modulo fotocamera; nonostante la riduzione dei pixel, l’aumento della loro dimensione consente sia prestazioni eccellenti per quanto concerne la luce catturata nelle foto e nei video che una messa a fuoco fulminea.

Il colosso coreano non si esime, dal suo canto, dal mostrare la qualità della fotocamera di Samsung Galaxy S7 e lo fa con un video, pubblicato sul profilo ufficiale Samsung su YouTube, regitrato in 4K proprio dal dispositivo di punta di quest’anno.

https://www.youtube.com/watch?v=IVx6ZlksMJw

Come anticipato, il video postato poc’anzi è stato registrato in Ultra HD usando sia Samsung Galaxy S7 che S7 Edge. Entrambi i terminali hanno un modulo da 12 MP per quanto concerne la fotocamera posteriore con sensore da 1/2.6 pollici, autofocus, OIS e apertura focale f/1.7.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here