Samsung Galaxy S7 è il prossimo top di gamma del produttore di smartphone coreano numero uno al mondo, nonchè lo smartphone più chiacchierato del momento. Nuovi rumors sono emersi dagli abissi e ci hanno fornito ulteriori possibili informazioni sul comparto hardware di questo misterioso smartphone.
Le voci provengono da un post sul famoso social network Weibo, e dicono che una variante Samsung Galaxy S7 Premium verrà rilasciata in Corea del Sud, patria di Samsung. Questa variante dovrebbe avere una fotocamera a doppia lente ed un display con risoluzione 4K.
Inoltre le indiscrezioni riferiscono anche che sia in questa variante che nel normale Samsung Galaxy S7 sarà presente il processore Exynos 8890 anch’esso in due varianti. Una variante con la scheda video Mali T880 con ben 12 core, e un’altra (destinata invece a un eventuale Samsung Galaxy S7 Special Edition) con la stessa scheda video ma con 14 core inclusi.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy Note 4″]
La situazione sarebbe diversa solo negli Stati Uniti e in Cina, nazioni nelle quali il modello di punta sarebbe rilasciato con il processore Qualcomm Snapdragon 820 sotto la scocca, una potente CPU contenente quattro core con architettura a 64 bit identificabili con il nome Kryo, che gireranno alla frequenza massima di 2,2 Ghz, e una scheda video Adreno 530.
[amazonjs asin=”B013JS1NX2″ locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S6 edge+ Smartphone 32 GB, Oro Italia”]