Samsung Galaxy S7 riceve l’aggiornamento per la sicurezza di Luglio

Samsung Galaxy S7 sta ricevendo l’aggiornamento per la sicurezza di Luglio. Le unità interessate sono tutte quelle in versione europea unlocked, ciò vuol dire che quelle brandizzate non riceveranno l’update, o almeno non per ora. Il colosso coreano che vanta il primato mondiale sul mercato degli smartphone si sta alquanto velocizzando negli ultimi tempi, riuscendo ad offrire agli utenti sempre gli ultimi update prima di quasi tutte le altre case produttrici: davvero apprezzabile.

L’aggiornamento di Samsung Galaxy S7 comprende le patch per la sicurezza del primo Luglio e del 5 Luglio rilasciate da Google. Per chi non sapesse cosa sono, Google rilascia delle patch di sicurezza ogni singolo mese. Questo serve per chiudere le falle del sistema operativo del robottino verde, e quindi per non permettere agli hacker e ai malintenzionati di prendere il controllo sui dispositivi oppure di perpetuare furti di dati personali.

L’aggiornamento per Samsung Galaxy S7 è appena iniziato, quindi se avete un modello no brand e non vi è ancora arrivata la notifica non disperate, potrebbe arrivare a breve. Vi consigliamo di scaricare l’aggiornamento tramite WiFi per non erodere il vostro traffico dati. Se entro oggi ancora non vi arriva date un’occhiata nelle impostazioni, su Info telefono e quindi su Aggiornamenti.

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here