Samsung Galaxy S7: rilascio possibile in due versioni Edge!

Samsung Galaxy S7 è attualmente lo smartphone più atteso dai consumatori e quello che ha creato intorno a sè il più grande alone di mistero. Non a caso i rumors si stanno facendo sempre più insistenti. L’annuncio dello smartphone è vociferato per il periodo prima della primavera, ma c’è anche chi sostiene che verrà lanciato a gennaio 2016.

La notizia che è trapelata oggi è che Samsung Galaxy S7 potrebbe essere rilasciato in versione Edge, quindi con schermo curvo ai lati, e addirittura in due versioni: una con un display dalle dimensioni di 5,2 pollici e un’altra con uno schermo più grande da 5,7 pollici. Altre voci precedenti sostengono che ci sarà anche una versione del terminale con schermo flessibile e che la dimensione sarà di 5,7 pollici.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 G920f 32gb Blu Topazio – Consegna 24/48 ore”]

Sono inoltre circolati anche altri rumors, questa volta sulla componentistica hardware, che vedono la presenza in Samsung Galaxy S7 di un processore Exynos realizzato dalla stessa casa coreana oppure di uno Snapdragon di Qualcomm; si dice che la fotocamera potrebbe essere da 20 Megapixel e inoltre che lo smartphone sarà dotato di una nuova tecnologia Force Touch chiamata ClearForce e realizzata da Synaptics, che permetterebbe come il 3D Touch di Apple di rilevare l’intensità della pressione sul touchscreen. Infine si parla anche della presenza di porta e connettore USB di Tipo C.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 Edge SM-G925F Green Emerald 32GB”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here