Samsung Galaxy S8 arriverà sul mercato con un S Health tutto nuovo

Tra le tantissime novità che dovrebbero caratterizzare il prossimo Samsung Galaxy S8 dovrebbe esserci anche una nuova versione di S Health. S Health è l’assistente personale che ormai da qualche anno ci accompagna nelle nostre attività quotidiane. L’applicativo permette di svolgere moltissime funzioni come monitorare il sonno o contare le calorie bruciate.

Samsung Galaxy S8 arriverà sul mercato con un S Health tutto nuovo

Secondo SamMobile Samsung sta lavorando con dei grossi partner Statunitensi del calibro di WebMD e Amwell per integrare tutta una serie di nuovi servizi sul prodotto. Tutte queste nuove funzionalità saranno integrate all’interno della Suite S Health. Le prime informazioni che circolano in rete parlano addirittura della possibilità di andare a ricercare all’interno dell’applicativo sintomi, disturbi o anche medicinali.

L’applicativo quindi darà spazio anche al ramo “medico” della salute. Pare poi che Samsung possa anche andare ad integrare un servizio con il quale potremmo prenotare delle visite mediche. S health andrebbe poi a memorizzare tutti i dati relativi alle visite effettuate con tutti i dati quali sintomi, cure, foto, prescrizioni e via discorrendo. Il dubbio però è questo, visto che si tratta comunque di partner Americani queste funzionalità saranno disponibili dal D1 anche in Europa? Secondo noi no.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here