In rete iniziano a rimbalzare come una palla pazza nuove immagini di Samsung Galaxy S8, sempre in colorazione nera. Il dispositivo verrà presentato ufficialmente tra circa 3 settimane e tutti noi non stiamo più nella pelle. Porterà tante novità in campo, molte delle quali stravolgeranno i classici canoni della linea Samsung Galaxy.
Samsung Galaxy S8 compare in nuove immagini a pochi giorni dalla presentazione
Il dispositivo disporrà di uno schermo talmente grande che Samsung nella parte anteriore non solo non è riuscita ad inserire il logo produttore, ma non è nemmeno stata capace di inserire tasti a sfioramento sotto il display. Per sorvolare il problema l’unica soluzione disponibile è stata quella di inserire tasti a schermo allineandosi alla scelta di molti altri produttori. Nelle nuove immagini è anche possibile intravedere ancora una volta il nuovo tasto Home sempre ben visibile sul display del dispositivo.
Il prodotto è di una bellezza sconvolgente. Naturalmente tocchiamo gusti personali, però vedere uno smartphone dotato di un display simile fa sempre il suo effetto. Mentre attendete la presentazione del prodotto fate attenzione a non inciampare il cloni cinesi, si, perché in giro circolano già dei cloni (fatti malissimo) del nuovo top di gamma. Appuntamento al prossimo 29 marzo.