Samsung Galaxy S8+ sarà molto più grande del Samsung Galaxy Note 7, quindi se già il nuovo phablet della casa sudcoreana vi stava stretto, S8+ potrebbe davvero farvi impazzire. In realtà è già difficile riuscire ad inserire i nostri smartphone in tasca con le loro dimensioni attuali, però è anche vero che è il pubblico che desidera schermi sempre più grandi.
Samsung Galaxy S8+ è molto più grande di Note 7, ecco il confronto dimensionale
Ma questa differenza quanto sarà significativa? Diciamo abbastanza, e a dare conferma a questa ipotesi due nuove immagini pubblicate dal famoso OnLeaks su Twitter, ove viene fatto un confronto generale con altri prodotti della serie come Galaxy S7, Galaxy S6 e Note 7. Il terminale è sì più grande di tutti questi dispositivi, ma c’è anche da dire che ha beneficiato di un vero e proprio miracolo del processo produttivo.
Would like to compare #Samsung #GalaxyS8 vs #GalaxyS8Plus vs #GalaxyNote7 and maybe more? Just ask and forget approximate Weibo crap… 😉 pic.twitter.com/LYPzwmEXV7
— OnLeaks (@OnLeaks) 8 marzo 2017
Come è possibile vedere dall’immagine riportata in alto, il Samsung Galaxy S8+ è molto più ampio del Samsung Galaxy Note 7. Parliamo di misure pari a 159 x 74 mm per S8+ e 153.5 x 73.9 mm per Note 7. Bisogna capire ora quale sarà la risposta del pubblico, sebbene ormai ci sia poco da fare: il mercato ha dato segni chiari di volersi muovere in questa direzione e anche altri produttori, come ad esempio LG, stanno già seguendo questa strada. Che anche iPhone 8 vada ad adeguarsi?