Samsung Galaxy S8 futuristico e spettacolare nel suo prototipo con dual camera posteriore

Il Samsung Galaxy S8 che conosciamo oggi sarebbe potuto essere diverso, anche di molto, grazie ad alcuni cambiamenti radicali nella logica del dispositivo. Samsung ha cercato di portare sul mercato un S8 con doppia fotocamera e lettore di impronte digitali inserito sotto al display, ecco come appare il dispositivo con queste modifiche.

Samsung Galaxy S8 futuristico e spettacolare nel suo prototipo con dual camera posteriore

Purtroppo i test in laboratorio non hanno dato i risultati sperati ed il lettore di impronte digitali non riusciva a riconoscere sempre l’impronta dell’utente. Adottando questa configurazione il pannello posteriore avrebbe potuto adottare la tanto desiderata dual camera. Alla dual camera, in posizione verticale, segue nella parte inferiore il lettore cardiofrequenzimetro ed il flash LED.

Samsung Galaxy S8 senza tutta quella serie di orribili sensori posizionati sul retro in posizione orizzontale il dispositivo sembra molto più carino. Di certo poi la dual camera poi sarebbe stato un ulteriore valore aggiunto per il prodotto. Sono infatti non molti ma moltissimi gli utenti che richiedono questo tipo di fotocamere convinti, per la maggiore, che possano dare un significativo boost alle prestazioni fotografiche del dispositivo. Per concludere, voi preferite il SamsungGalaxyS8 che tutti conosciamo oggi o questo prototipo?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here